Sibilla Catapano
Pillole di bellezza con stile, insieme a Sibilla Catapano, una passione nata da bambina e coltivata da donna per le donne.
“Le mani sono lo specchio dell’anima, quindi prendersi cura delle mani è come prendersi cura della propria persona, all’interno.”
Sibilla Catapano
Abbiamo chiesto a Sibilla di parlare con noi perché rappresenta la donna Ca’VAGAN: Affascinante, Elegante, Dinamica.
“La mia passione nasce da bambina, quando accompagnando i miei genitori alla Fiera dell’Estetica ed io scappavo al piano di sotto, allo stand delle unghie. Questa passione è diventata un mestiere, che mi accompagna da tantissimi anni e che è diventato una dedizione: la dedizione verso le mie donne, la dedizione ad avere sempre le mie donne sorridenti, che per me è la più grande motivazione. Le mani sono lo specchio dell’anima, quindi prendersi cura delle mani è come prendersi cura della propria persona, all’interno. E non c’è soddisfazione più grande di quella di vedere le mie donne che si guardano le mani appena fatte e sorridono. Io vengo da una famiglia dove il valore principale è la cura degli altri, abbiamo un’attività da quasi quarant’anni, noi siamo Mecca Sun Club e ci occupiamo del benessere, di dare beneficio agli altri. Il sorriso di una donna quando si guarda le mani fatte è impagabile.”
Pillole di bellezza con stile
Protagonista: Sibilla Catapano
Video: Simone Palma (CLAMSY PRODUZIONI VIDEO), Alessandro Rubino
Scopri le nostre altre Pillole!