Elena Mazzetti
Pillole di bon ton con stile, insieme ad Elena Mazzetti, mente che frulla e fa de: Il Giardino delle Fate, negozio di fiori e molto, molto più.
Una passione per il mondo dei fiori che ha fatto nascere un giardino pieno di meraviglie, che in ogni stagione sa offrire non solo fiori ma suggestioni.
“Qualsiasi sia il dove, qualsiasi sia l’occasione, l’importante è che riusciremo a renderla unica”.
Elena Mazzetti
Abbiamo chiesto ad Elena di condividere le sue pillole di bon ton con noi, perché rappresenta la donna Ca’VAGAN: Impegnata, Curiosa, Dinamica, di buon gusto.
“Vorrei parlarvi di un grosso protagonista delle feste di Natale, il centrotavola: una composizione floreale che può rallegrare le nostre tavole e dare quel senso di familiarità che ci si aspetta dal giorno di Natale. I tavoli, come si sa, sono la parte conviviale della famiglia, dove ci raduniamo, dove parliamo delle nostre cose e in questo momento il calore di un fiore, che può rallegrare l’attimo, scalda molto i cuori. Ovviamente ci sono delle regole da seguire come bon ton, semplici ma molto efficaci: non può essere un centrotavola molto grande perché non deve invadere il banchetto della giornata, così come non deve essere molto alto per non ostruire quella convivialità della quale abbiamo parlato. Oggi ho portato con me dei centrotavola che possono essere rotondeggianti, per una tavola rotonda o quadrata, o più ovali. Spesso consiglio di utilizzare un contenitore da casa, che parli della famiglia e contenga il nostro centrotavola così che sia ancora più familiare”.
Pillole di bon ton con stile
Protagonista: Elena Mazzetti
Video: Simone Palma (CLAMSY PRODUZIONI VIDEO), Alessandro Rubino
Location: Il Giardino Delle Fate
Scopri le nostre altre Pillole!